Le scarpe da lavoro devono garantire sicurezza e comodità. Le scarpe antinfortunistiche hanno caratteristiche previste dalla normativa, cosi come per le scarpe da lavoro comode, che sono realizzate con materiali traspiranti, comodi e garantiscono elevate prestazioni di sicurezza sul lavoro.
Le scarpe antinfortunistiche comode sono dotate di tomaia in tessuto traspirante, e suola flessibile ma resistente agli urti e rigorosamente in materiale antiscivolo. Le suolette interne sono sempre progettate per essere più comode possibile, per accompagnare in tutta sicurezza il piede senza rinunciare al comfort.
Scarpe antinfortunistiche comode: vari modelli e caratteristiche utili
- Calzatura antistatica con suola antiscivolo e antishock.
- Protezione e isolamento assoluti
- Diadora Utility è la linea che l'azienda italiana dedica ai lavoratori di diversi settori, con capi di abbigliamento e scarpe antinfortunistiche dallo stile...
- Protezione e isolamento assoluti
Tra le scarpe da lavoro comode, i modelli sono quasi sempre bassi con tomaia in tessuto traspirante, dotati di sistemi che evitano la sudorazione del piede e lo proteggono dal calore. Le scarpe da lavoro sono dotate di presidi di sicurezza, con puntale resistente per proteggere il piede da traumi, gomma antiscivolo e resistente al calore.
Le scarpe da lavoro garantiscono la sicurezza del piede. Sono dotate di garanzie CE, che prevede una stringente normativa in tema di presidi di sicurezza sul lavoro. Queste scarpe antinfortunistiche sono scarpe comode e leggere. Possono appartenete alla linea S1 o alla linea S3, che prevede caratteristiche di protezione più avanzate.
Come scegliere le migliori scarpe antinfortunistiche comode? Ecco i 5 migliori modelli con recensioni e prezzi.
Le scarpe estive antinfortunistiche assicurano protezione e sicurezza, senza dimenticare che il piede, sottoposto al calore della stagione , ha necessità di respirare, per questo i materiali sono traspiranti e resistenti, sempre con protezione del puntale, con suola in gomma antiscivolo. Nell’acquisto di una scarpa antinfortunistica è necessario controllare sempre che sia dotata di garanzia e certificazione CE sia per la categoria S1 sia S3.
Non è facile scegliere scarpe antinfortunistiche leggere e comode, ma abbiamo selezionato per te le scarpe da lavoro più comode, che garantiscono comfort e sicurezza. Abbiamo selezionato dai partner, le migliori scarpe da lavoro comode, le più comode e tutte certificate dalla CE.
500 S1 della linea Energy Lotto
- Fodera tessuto traspirante con fodera antiscalzante in microfibra
Le scarpe antinfortunistiche della Lotto modello 500 S1 della linea Energy, sono un modello di calzature da lavoro, basse e leggere, con doppio laccio di chiusura, per avere un ricambio più immediato in caso di usura. Calzature leggere. La tomaia è in microfibra con microiniezione in Mesh traspirante. Il puntale è in Flycap, un materiale composito resistente e leggero che garantisce protezione, adatto a proteggere il piede non solo da piccoli traumi, ma è un perfetto isolante termico ed elettrico, resistente ad acqua e acidi. La suola è in gomma, resistente al calore e antiscivolo. La suoletta è in tessuto antiperforazione con estrema flessibilità, leggera ed elastica, assicura comfort. Il sottopiede è in polietilene anatomico ed EVA, la fodera interna è in tessuto traspirante antiscalzante in microfibra. Questo modello è metal free, ovvero privo di parti n metallo.
Glove II Text Diadora
- Protezione e isolamento assoluti
La scarpa antinfortunistica Glove II Text della Diadora è una calzatura bassa, con tomaia in vitello scamosciato. Con puntale in alluminio con resistenza 200 Joule. Il plantare in Eva perforata è estraibile, con inserto shock absorber, in TPU che protegge il tallone dalla pressione. Intersuola in Eva con TPU filmprotettivo e suola in gomma nitrilica resistente a calore da contatto. La suola è antiscivolo, resistente a oli e carburante. Questa calzatura è adatta per lavorare, dotata dei presidi di sicurezza previsti per la categoria S1, con certificazione CE EN ISO 20345:2011
Flex Evo 500 Lotto
La scarpa antinfortunistica Flex Evo 500 della Lotto, è una scarpa leggera, dotata dei presidi di sicurezza previsto dalla normativa. È una calzatura estiva dotata di chiusura stringata. La tomaia è in pelle scamosciata e tessuto traspirante con inserti in reflex. La suoletta antiperforazione è ad alta flessibilità. Il puntale è in alluminio, che garantisce la protezione del piede da piccoli traumi. La suola in Gomma ed Eva è resistente al calore da contatto, antiscivolo, resistente ad oli e carburanti. Questa scarpa è dotata di sistema Stabilizer, all’interno è presente un arco stabilizzatore, che controlla la torsione e la flessione della scarpa, che lascia liberi i movimenti del piede solo nei punti corretti. Un sistema esclusivo che combina comfort e sicurezza
G13893054 Goodyear
- Tomaia: pelle fiore Nabuk ingrassato idrorepellente
Le scarpe antinfortunistiche G13893054 della Goodyear, sono calzature per lavorare, resistenti e leggere, realizzate con materiali di alto livello. La tomaia è in tessuto nabuk. La soletta è in materiale composito, resistente e leggero. La suola ad alto spessore è in poliuretano a doppia densità, con inserto posteriore in TPU, resistente al calore e antiscivolo. Il puntale resistente, in materiale composito, garantisce la protezione del piede da piccoli traumi, per lavorare in tutta sicurezza. Questa calzatura da lavoro appartiene alla categoria di sicurezza S3 prevista dalla normativa ed è dotata di certificazione CE EN ISO 20345:2007
Glove II Text S1 Diadora
- Protezione e isolamento assoluti
Le scarpe da lavoro modello Glove II text S1p HRO SRA della Diadora sono una calzatura bassa , leggera e comoda. Sono scarpe da lavoro estive, con tomaia in tessuto a rete e vitello scamosciato. Il puntale in alluminio resistente a 200 Joule. La fodera traspirante interna è in Air Mesh, che evita la sudorazione del piede e lo protegge dal calore. Il plantare in EVA perforata è estraibile, con inserto shock absorber, per proteggere da traumi e pressioni. La suola è resistente al calore, antiscivolo, resistente ad oli e carburanti. Appartiene alla categoria di sicurezza S1 prevista dalla normativa, garantita dalla certificazione CE$ EN ISO 20435:2011.
Lascia un commento