Le scarpe antinfortunistiche goodyear sono calzature progettate secondo le normative europee in tema di sicurezza del lavoro. Le scarpe da lavoro estive goodyear garantiscono comfort, traspirazione e tutta la protezione per lavorare in totale sicurezza.
Le scarpe per il lavoro sono dotate di sistemi di protezione per garantire la protezione del piede. Il puntale è in materiale resistente agli urti, la gomma resistente al calore ed antiscivolo, e le scarpe da lavoro estive sono realizzate in materiali traspiranti, per evitare la sudorazione del piede, con tutta la sicurezza richiesta dalla normativa CE.
Le scarpe per il lavoro antinfortunistiche estive, sono modelli bassi con tomaia in materiali traspiranti. Sono dotate, come tutte le calzature per esigenze di lavoro, di sistemi di protezione del piede da urti, con puntale rinforzato, e suole resistenti e antiscivolo.
Scarpa antinfortunistiche Goodyear: Caratteristiche e livelli di sicurezza
- S3 - SRC - ANTISTATICA - METAL FREE - RESISTENTE AGLI IDROCARBURI - PUNTALE IN COMPOSITO
- Goodyear Workwear GYSHU3011 trainer unisex per il lavoro di sicurezza
- Goodyear Workwear GYSHU1511 Scarpe antinfortunistiche da lavoro da uomo per allenamento di sicurezza sul lavoro con intersuola S1P / SRA / HRO
- Scarpa antinfortunistica
Le calzature per il lavoro goodyear, anche nei modelli estivi, solitamente bassi, garantiscono la protezione del piede. Le scarpe antinfortunistiche estive hanno la caratteristica principale di avere una tomaia realizzata in tessuti traspiranti e con sistemi di protezione che le rendono scarpe leggere e sicure. Anche le suole interne garantiscono la traspirazione del piede, per evitare la sudorazione e proteggere il piede dal calore, mantenendo elevati gli standard di sicurezza. La Comunità Europea garantisce la qualità delle scarpe che rispondono agli stringenti requisiti normativi in tema di sicurezza sul lavoro.
Le scarpe antinfortunistiche goodyear hanno caratteristiche che sono determinate dalla normativa europea, esistono diverse categorie: dala S1 sino alla più avanzata S5. Per scegliere la migliore scarpa antinfortunistica, comoda e sicura, è necessario controllare la presenza della garanzia della CE. Solo se è presente il certificato, allora le scarpe per il lavoro sono adatte alla mansioni da svolgere in totale sicurezza.
I migliori 5 modelli di scarpe antinfortunistiche Goodyear:
Abbiamo selezionato per te i migliori modelli di scarpe per il lavoro, leggere ed estive, in vendita on line. Ecco a te i link, troverai le scarpe da lavoro estive, tutte certificate dalla CE. Ecco i 5 modelli che abbiamo selezionato per te!
G1383011 Goodyear
- Goodyear Workwear GYSHU3011 Scarpe antinfortunistiche unisex per allenamento di sicurezza sul lavoro con puntale S1 / SRA / HRO
Le scarpe antinfortunistiche goodyear modello G1383011 della Goodyear, hanno una linea moderna, sono basse, leggere, con chiusura a stringhe, adatte a chi lavora e cerca comodità e sicurezza. La tomaia è in pelle nabuk, con poliuretano e mesh. La suola è in gomma ed Eva, resistente al calore per contatto ed antiscivolo. Il puntale in acciaio inox garantisce la protezione del piede. La soletta è in tessuto composito antiperforazione. La fodera interna è in tessuto sintetico. Le Goodyear da lavoro 3011 sono calzature della linea S2, categoria di sicurezza che assicura: resistenza all’abrasione, tomaia traspirante e suola antiscivolo e anti olio. Sono dotate di certificazione ISO 20345 S1 CE
G1383014 Goodyear
Le scarpe da lavoro modello G1383014 della Goodyear sono comode e leggere, con uno stile moderno, basse e con chiusura a stringhe, adatte ad ogni tipo di lavoro. Sono calzature antinfortunistiche che rientrano nella categoria S1, ovvero calzature dotate di molti presidi di sicurezza. La tomaia è in pelle rivestita in poliuretano e mesh. Il puntale in acciaio inox protegge da pressioni ed urti accidentali. La suola in gomma è resistente al calore da contatto, antiscivolo su olio e carburanti. La fodera è in tessuto sintetico. Queste calzature Goodyear hanno la certificazione CE EN ISP 20345: 2011
G318/3054 Goodyear
- Tomaia: pelle fiore Nabuk ingrassato idrorepellente
Le scarpe da lavoro modello G318/3054 sono calzature da lavoro resistenti, realizzate con materiali tecnici che garantiscono prestazioni di alto livello. Queste scarpe da lavoro rientrano nella categoria S3: ovvero hanno tutte le caratteristiche della linea S1 (resistenza all’abrasione, tomaia traspirante, suola antiscivolo), oltre alla suola antistatica, con inserto posteriore in TPU, un sistema antischock per il tallone, e lamina antiperforazione. La tomaia è in pelle nabuk ingrassato, la suola ad alto spessore è in poliuretano a doppia densità con inserto posteriore in TPU. Il puntale e la soletta sono in materiale composito, leggero e resistente . Queste calzature G1383054 sono dotate di certificazione CE EN ISO 20345:2007
G1383011 Goodyear
Le scarpe antinfortunistiche goodyear modello G1383011, hanno una linea moderna, sono basse leggere, con chiusura a stringhe, adatte a chi lavora e cerca comodità e sicurezza. La tomaia è in nabuk, rivestita con poliuretano e mesh. La suola è in gomma ed Eva, resistente al calore ed antiscivolo, resistente a oli e carburanti. Il puntale in acciaio inox protegge da urti e pressioni. La soletta è in tessuto composito anti perfoerazione. La fodera è in tessuto sintetico. Le Goodyear da lavoro 3011 sono calzature della categoria di sicurezza S2, che assicura: resistenza all’abrasione, tomaia traspirante e suola antiscivolo e anti olio. Queste calzature per il lavoro sono dotate di certificazione ISO 20345 S1 CE.
G138/2400 Goodyear
Le calzature antinfortunistiche della Goodyear, modello G138/2400, sono un modello basso, a chiusura con stringhe comodo e leggero che assicura tutti i comfort ed i presidi di sicurezza richiesti in materia di sicurezza sul lavoro. La tomaia traspirante è in tessuto scamosciato. La suola resistente è poliuretano e nitrile, antistatica. Antiscivolo su olio e carburante. Dotata di inserto nella zona del tallone per l’assorbimento dell’energia da pressione. Suola flessibile e resistente al calore. Categoria di sicurezza S1 con certificazione EN ISO 20345.
Lascia un commento