Le scarpe antinfortunistiche sono la soluzione per svolgere il tuo lavoro in sicurezza. Sono dotati di sistemi di protezione richiesti dalla normativa vigente e la Beta è uno dei leader mondiali nelle scarpe da lavoro, con prezzi convenienti.
Le scarpe antinfortunistiche beta proteggono il piede dalla fatica e dai rischi durante lo svolgimento del lavoro. La punta rinforzata in metallo, l’assorbimento degli urti con suole performate, rigorosamente antiscivolo, consentono il massimo della sicurezza e del comfort durante le tue attività.
Scarpe antinfortunistiche Beta: i vari modelli e le loro caratteristiche
- Tomaia in pelle pigmentata stampata. Puntale in acciaio, resistenza '200 Joule'. Suola poliuretano bidensità. Antiperforazione in acciaio elastico. Sottopiede...
- Suola di sei mesi su tutte le nostre calzature. Le doppie cuciture intorno alle zone resistenti garantiscono una maggiore durata.
La Beta propone molti modelli di scarpe antinfortunistiche, a prezzi contenuti, diversi per materiali o design. Modelli alti per accompagnare la caviglia nei movimenti, oppure bassi per una maggiore libertà di , senza mai rinunciare alla sicurezza. Materiali traspiranti, impermeabili, ma sempre soluzioni di protezione che garantiscono massima sicurezza. La Beta offre modelli diversi, dove solo una cosa è identica, la garanzia che la sicurezza sia massima.
Le scarpe antinfortunistiche Beta Work assicurano sistemi di protezione e comfort massimi durante il tuo lavoro. I puntali in acciaio resistenti minimo a 200 Joule, proteggono il piede da urti e rischi di essere schiacciati durante manovre di spostamento carichi. Le fodere dei modelli della Beta Work sono traspiranti, per impedire la sudorazione del piede. Le suole sono al top della qualità: sono antistatiche, con sistemi di assorbimento di energia nella zona del tallone, antiscivolo anche su oli e carburanti, con resistenze massime alle continue flessioni. Beta Work offre il meglio, a te non resta che scegliere il modello più adatto, magari seguendo i nostri consigli!
Come scegliere le migliori scarpe da lavoro Beta? qui sotto i 3 migliori modelli con opinioni e prezzi
Affidarsi alle scarpe infortunistiche beta proposte, vuol dire essere già sulla buona strada! È leader nei presidi di calzature da lavoro, resistenti e protettive. Orientarsi verso quest’azienda è una buona scelta, ma per trovare il modello più adatto devi seguire le tue necessità . Esistono modelli bassi e traspiranti adatti alle stagioni calde, oppure modelli alti e rinforzati, per lavori in esterno a temperature fredde. Continua a leggere per scoprire i migliori modelli della BetaWork
Sino ad ora hai scoperto quali siano i fondamentali per scegliere una scarpa leggera infortunistica, degna di questo nome, ed hai scoperto che delle scarpe della Beta ti puoi fidare! Abbiamo deciso di indicarti i migliori modelli, con caratteristiche diverse tra loro, per venire incontro alle tue esigenze. Ecco i 5 migliori modelli di scarpe antinfortunistiche beta, e per semplificarti il lavoro, insieme alla recensione dettagliata, troverai il link di partner, per acquistare con un click la scarpa infortunistica migliore, proprio quella che fa per te.
Beta 7243B
Scarpe da lavoro della BetaWork. Modello alto in pelle dotato di lamina ad inserto antiperforazione in acciaio elastico. Puntale in acciaio con resistenza 200 Joule. Fodera multistrato in tridimensione che permette una traspirazione elevata. Si tratta di una scarpa leggera con suola antistatica e sistema di assorbimento dell’energia nella zona del tallone. La suola antiscivolo è resistente agli oli, idrocarburi e solventi. Con resistenza alle flessioni ripetute (60000)Sottopiede in Carbon in feltro. La scarpa antinfortunistica modello 7243B ha un peso di 640 g, è disponibile nelle numerazioni dal 35 al 48. Dotata di certificazione EN ISO 20345 2011 della CE.
Beta 7243E
Scarpa alta da lavoro della BetaWork dotata di lamina ad inserto antiperforazione in acciaio elastico. Si tratta di una scarpa antistatica, con sistema di assorbimento dell’energia nella zona del tallone. La suola antiscivolo è resistente agli oli, idrocarburi e solventi. Il puntale è in acciaio con resistenza 200 Joule. La tomaia è in pelle pigmentata stampata ed il sottopiede è realizzato in Carbon in feltro. La suola è in poliuretano a doppia densità, con sistema antiperforazione in acciaio inossidabile flessibile. La soletta interna è anatomica, in spugna EVA.. La scarpa antinfortunistica modello 7243E ha un peso indicativo di 650 g ed è disponibile nelle numerazioni dal 35 al 48. Dotata di certificazione EN ISO 20345 2011 CE.
Beta 7241B
Scarpe da lavoro BetaWork. Modello basso con tomaia in pelle pigmentata stampata, dotato di lamina ad inserto antiperforazione in acciaio elastico. Puntale in acciaio con resistenza 200 Joule. Fodera multistrato in tridimensione che permette una traspirazione elevata. Si tratta di una scarpa antistatica, con sistema di assorbimento dell’energia nella zona del tallone. La suola antiscivolo è resistente agli oli, idrocarburi e solventi. Con resistenza alle flessioni ripetute (60000). Sottopiede in Carbon in feltro. La scarpa antinfortunistica modello 7241B ha un peso indicativo di 620 g, è disponibile nelle numerazioni dal 35 al 48. Dotata di certificazione EN ISO 20345 2011 della CE.
Lascia un commento