La pericolosità, quando si lavora in ambienti non del tutto sicuri, risiede proprio nel rischio di subire danni particolari, dovuti all’utilizzo di determinati macchinari o alla caduta di materiali pesanti.
Tra le zone del corpo più colpite si collocano, senza alcun dubbio, i piedi, soggetti a numerosi incidenti nel corso degli anni.
Proprio per questo risulta fondamentale munirsi di un modello di scarpe antinfortunistiche.
Essendo un prodotto decisamente molto richiesto dal mercato, numerose aziende si sono specializzate nella realizzazione di modelli sempre più all’avanguardia e che permettano di offrire le giuste prestazioni al cliente.
Tra queste troviamo Cofra, la quale, con le sue scarpe antinfortunistiche Cofra, si candida come una delle migliori in assoluto presentando prodotti di assoluta qualità ed efficienza.
Scarpe antinfortunistiche Cofra: Caratteristiche e modelli.
- Scarpe soggiornano Curita Cofra Petri S1 P SRC Misura 41 Rif PETRI S1 P SRC 41
- Tomaia: pelle scamosciata forata
- Tomaia: pelle stampata idrorepellente
- Normativa: EN ISO 20345:2011. tomaia: microtech traspirante
- Normativa: EN ISO 20345:2011, tomaia: tessuto breatex con tessitura 3d, altamente traspirante e microtech
- TOMAIA: tessuto BREATEX altamente traspirante con texture 3D e MICROTECH
Il successo delle scarpe Cofra antinfortunistiche, risiede nelle incredibili caratteristiche che esse devono assolutamente rispettare e presentare all’utente.
Non a caso, i prodotti di quest’azienda, sono tra i più venduti ed apprezzati in questo senso.
Innanzitutto, la prima caratteristica fondamentale, è senza dubbio la sicurezza e la protezione. Non bisogna dimenticare, infatti, che il ruolo principale di prodotti come le scarpe da lavoro, è proprio quello di proteggere l’individuo da possibili danni ed incidenti.
Proprio per questo, i prodotti Cofra sono realizzati con il massimo impegno e con materiali di altissima qualità che possano assicurare una struttura solida e sicura.
Oltre all’estrema resistenza, ciò che conta è anche la comodità e la facilità di utilizzo di un prodotto.
Le scarpe Cofra, proprio per questo motivo, sono realizzate per risultare estremamente confortevoli e regalare al lavoratore, sensazioni piacevoli.
Prodotti troppo stretti o larghi, infatti, possono risultare scomodi e infastidire l’utente nello svolgimento delle sue regolari attività.
Infine, ma non per questo meno importante, c’è il fattore prezzo.
I prodotti Cofra, seppur di estrema qualità, sono studiati per essere adatti a una classe media lavoratrice. Proprio per questo, i prezzi sono resi accessibili a tutti con un rapporto qualità/prezzo, appunto, davvero invidiabile.
Come scegliere il miglior modello di scarpe antinfortunistiche cofra?
- Standard: EN ISO 20345: 2011
Essendo quello delle scarpe antinfortunistiche un mercato molto florido, Cofra ha dato vita, nel corso degli anni, a numerosi modelli tutti molto validi.
Questo, seppur rappresenti decisamente un punto di forza per l’azienda, pone anche in seria difficoltà chi si accinge ad acquistare un nuovo modello.
Questo accade perché non sempre è facile rinunciare ad un modello rispetto ad un altro e optare per determinate caratteristiche rispetto ad altre.
Per facilitare questo tipo di situazione, si può seguire un semplice, ma allo stesso tempo, valido consiglio.
In linea di massima, tutti i prodotti presenti sul mercato, come detto, presentano delle peculiarità interessanti e, apparentemente, indispensabili per il cliente.
Tuttavia, non tutti fanno al caso nostro e l’abilità sta proprio nell’individuare quali sono quelli che più possono soddisfare le proprie esigenze.
Partendo da esse (dalle esigenze) si può, poi, fare una piccola scrematura e ci si può, così, concentrare, solo su alcuni modelli specifici.
In ogni caso, per fornire un ulteriore strumento utile al fine di facilitare questo tipo di scelta, abbiamo preparato la seguente lista contenente i 5 migliori modelli di scarpe Cofra antinfortunistiche, da poter visionare.
ECCO I 5 MIGLIORI MODELLI DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE COFRA CON RECENSIONI, FOTO E PREZZI:
-
Scarpa antinfortunistica Cofra Running.
Cofra Petri S1, Scarpe Antinfortunistiche, Nero, 43 EU- Tomaia: tessuto breatex con tessitura 3d, altamente traspirante e microtech
Prodotto qualitativamente eccellente che garantisce prestazioni incredibili all’utente. Nello specifico è realizzato sfruttando i migliori materiale e una manodopera d’eccellenza.
La struttura è solida e resistente e permette a questo modello di essere utilizzato in qualsiasi circostanza.
Comodo e confortevole consigliato per ogni lavoratore.
-
Scarpe da lavoro Cofra Safety.
Cofra Meazza S1 P Scarpe Antinfortunistiche Sportive BGR191 taglia 41, 78430-000- Normativa: EN ISO 20345:2011. tomaia: microtech traspirante
Ottimo modello di scarpe antinfortunistiche cofra presente ad un prezzo interessante ed accessibile a tutti.
Si presenta molto solido e, allo stesso tempo, traspirante adatto sia per l’inverno che per l’estate.
Gli interni sono molto comodi e la calzatura perfetta permette di adoperarlo per qualsiasi situazione.
Da provare.
-
Scarpe Cofra antinfortunistiche Palmares.
Modello di scarpe Cofra antinfortunistiche esteticamente molto gradevole. Nel dettaglio, questo prodotto presenta una struttura degna dei migliori modelli con materiali decisamente di qualità.
Molto resistente a eventuali sollecitazioni, questo modello è anche molto comodo e consigliato da chiunque l’abbia provato.
Ottimo prodotto.
-
Calzature antinfortunistiche Cofra.
Altra ottima soluzione in termini di scarpe antinfortunistiche Cofra, questo modello si presenta più leggero rispetto ad altri e adatto, in particolare, per i mesi più caldi dell’anno.
In ogni caso presenta, anch’esso, una struttura molto resistente e solida che garantisce una protezione estrema in ogni circostanza.
Design molto moderno e interni comodi, il tutto ad un prezzo accessibile.
-
Cofra scarpe antinfortunistiche.
Prodotto molto richiesto, questo modello di Cofra scarpe antinfortunistiche è decisamente uno dei più scelti.
Si presenta con una qualità eccellente, grazie ad un connubio perfetto di resistenza e comodità estreme.
La prima è garantita dalla struttura molto solida, mentre la seconda da interni confortevoli che permettono di indossarlo anche per molto tempo.
Consigliato dai migliori.
Lascia un commento